La CSS cambia casa e la apre all’associazionismo democratico di base
Messaggio del Segretario nazionale della CSS Giacomo Meloni
Il 3 aprile 2018 ho firmato come Segretario nazionale il compromesso per l’acquisto della nuova sede della CSS, sita in Cagliari Piazza Is Maglias (vicino al Negozio di Udella Targhe e Coppe), che, coerenti con la nostra impostazione e pratica democratica, intendiamo, mettere a disposizione dell’associazionismo democratico di base. [segue]
Si apre pertanto la fase della raccolta fondi, mirata a raggiungere la quota necessaria. Cercheremo di spendere il meno possibile per l’adattamento della nuova sede, che è in parte già funzionale (mancano tre porte, un bagno di servizio, strutture divisorie, impianto riscaldamento ed altro ed infine le spese notarili). Servono altri 30/40 mila euro circa che contiamo di recuperare con un prestito bancario personale a tassi agevolati (rammento che le Banche non concedono mutui ai Sindacati). In aggiunta contiamo di recuperare finanziamenti con sottoscrizioni a titolo di prestito e/o di liberalità.
Tutti noi siamo impegnati in prima persona a trovare persone generose che inizino da subito a versare sul nostro conto, seguendo le indicazioni sotto riportate per quanto riguarda le liberalità o prendendo contatto direttamente con noi per quanto riguarda le formule di prestito.
Vi saluto.
Giacomo Meloni Segr. CSS
*********************************************************************
* Per quanto riguarda le liberalità il bonifico va fatto presso il conto del Banco di Sardegna
Agenzia di Via Cadello – Cagliari
Intestato: Confederazione Sindacale Sarda, IBAN: IT70V0101504804000000014073
Causale: “versamento a titolo di liberalità per acquisto sede CSS di Piazza Is Maglias Cagliari”
————————————————————-
Lascia un Commento