Verso “Sa die”: sabato 28 aprile 2018

img_5460Comitato-CoStat_2COMITATO PER “SA DIE DE SA SARDIGNA”
.
Le fondazioni e associazioni: Fondazione Sardinia, Istituto Gramsci della Sardegna, Società Umanitaria, Cineteca Sarda, Fondazione Giuseppe Siotto, Imprentas,Tramas de Amistade, AladinPensiero, Confederazione Sindacale Sarda, Fondazione Alziator, Unesco Club Cagliari, Riprendiamoci la Sardegna, Osservatorio sui Beni Comuni della Sardegna, Istituto per la Storia del Risorgimento Italiano, Assotziu Scida, Unione Autonoma Partigiani Sardi, Iscandula e singole personalità.
Cagliari, 6 aprile 2018

Aggiornamento a cura di Salvatore Cubeddu, con nota inoltrataci come aderenti del Comitato per SA DIE DE SA SARDIGNA, che riteniamo utile diffondere, in attesa di maggiori dettagli che saranno forniti nella prevista prossima conferenza stampa. [segue]

[Salvatore Cubeddu] …vi aggiorno sugli ultimi passaggi del nostro programma per il prossimo 28 aprile, che nelle ultime ore ha avuto un’accelerazione di fatti, cui inevitabilmente seguiranno delle informazioni destinate ad una veloce diffusione e che è bene che il Comitato conosca dai firmatari delle lettere di invito a nome di tutti (Antonello Angioni, Luciano Carta, Salvatore Cubeddu).
Vanno rispondendo positivamente i parlamentari eletti il 4 marzo, la dirigenza regionale ed i rappresentanti di partiti e movimenti politici, invitati ai due incontri previsti il 28 aprile presso il salone di Palazzo Viceregio (ore 9,00) ed in Cattedrale (ore 11,30).
Ha pure avuto buon esito la collaborazione con mons. Arrigo Miglio in vista della celebrazione della messa totalmente in sardo, per la quale don Antonio Pinna va predisponendo il libretto. (…)
Presto organizzeremo una conferenza stampa, cui partecipino tutti i protagonisti – che sarà definita nel prossimo incontro del nostro Comitato, convocato per martedì 10 p.v. alle ore 17 presso la sede della Fondazione Sardinia in piazza San Sepolcro, Cagliari.
————————————-

74f1c95d-26c8-47a9-ad42-c4b65d8a5190

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>