Oggi mercoledì 27 settembre 2017

donne-curde-voto_largeSOCIETÀ E POLITICA » TEMI E PRINCIPI » DEMOCRAZIA
Referendum Kurdistan, Affluenza alta alle urne. Soldati al confine
NENA News, 27 settembre 2017, ripreso da eddyburg e da aladinews. «Secondo i risultati provvisori, il “Sì” è al 93%. Baghdad: “Non dialogheremo con i curdi”. Il parlamento iracheno vota per il dispiegamento di soldati vicino alle aree controllate dal Krg dal 2003. Ankara minaccia l’invasione del nord dell’Iraq».
—————————————————————————————
democraziaoggiVerso il Convegno sul lavoro a Cagliari
locandina-convegno
Il lavoro come fondamento della Repubblica

Questo il titolo del Convegno dibattito, promosso dal Comitato d’iniziativa costituzionale e Statutaria e da Europe direct Regione Sardegna, che si terrà a Cagliari il 4-5- ottobre Hotel Regina Margherita.
 
Su Democraziaoggi.
————————————————————-
-
La pagina fb dell’evento.
democraziaoggisardegnaeuropa-bomeluzo3-300x211Sardegna-bomeluzo22sedia-van-goghGLI-OCCHIALI-DI-PIERO1-150x1501413filippo-figari-sardegna-industre-2
—————————————————————————————————————
lampada aladin micromicroGli Editoriali di Aladinews. Rivisitare il saggio di Croce. PERCHÉ NON POSSIAMO DIRCI CRISTIANI SENZA IL CRISTIANESIMO.
L’operazione crociana, infondata ieri, non è riproponibile oggi. Comincia invece un tempo in cui le Chiese e le fedi, liberate dall’abbraccio col potere, possono ripartire dai poveri e curare le ferite di un’umanità dolente.
di Raniero La Valle
———————————-
lampada aladin micromicroGli Editoriali di Aladinews. Le elezioni tedesche
OTTO PER CENTO

Si può governare facendo una politica giusta, ma se il liberismo è regime la sinistra non può vincere
di Raniero La Valle
———————————————————————————————–

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>