Si muore anche di ritardi nei soccorsi
Aggiornamento. Riguardo allo stato della pratica di finanziamento del “bando destinato all’accoglienza di giovani adulti e adulti sottoposti a misure restrittive della libertà personale”, sulla base delle indicazioni dateci da Ettore Cannavera nella conferenza stampa di oggi abbiamo scovato le determine dell’Amministrazione regionale che sbloccano detti finanziamenti. Ne prendiamo atto con soddisfazione, sperando che tutto si risolva positivamente, che cioè non si producano ulteriori danni per il ritardo nell’erogazione delle risorse necessarie per le attività de La Collina.
———
(Dal sito della RAS) 27.12.16 – servizi sociali e assistenzialiLa graduatoria del bando per l’accoglienza di giovani adulti e detenuti
Pubblicata dall’Assessorato regionale della Sanità la graduatoria dei programmi delle cooperative ammesse al finanziamento del bando destinato all’accoglienza di giovani adulti e adulti sottoposti a misure restrittive della libertà personale.
Obiettivo è quello di favorire processi di reinserimento sociale che sono essenziali per la crescita della legalità di un territorio.
Consulta i documenti
Informazione a cura dell’Urp della Presidenza. Ultimo aggiornamento: 27.12.16
Lascia un Commento