L’ITALIA AL TEMPO DELLA PESTE – Grandi Opere, Grandi Basi, Grandi crimini

film di Grimaldi LobinaMercoledì 17 giugno a Cagliari verrà presentato il nuovo film inchiesta di Fulvio Grimaldi dal titolo “L’ITALIA AL TEMPO DELLA PESTE – Grandi Opere, Grandi Basi, Grandi crimini”.

L’iniziativa vedrà l’autore presente in loco http://it.wikipedia.org/wiki/Fulvio_Grimaldi – La pagina fb dell’evento.

Il film racconta il grande scippo di terra, cielo e mare che attraverso la presenza di grandi opere inutili, trivellazioni pericolose, basi militari e industrie obsolete viene perpetrato per tutto il continente Italiano e in Sardegna.

Data la persistente ed invasiva occupazione militate e la presenza abnorme di siti inquinanti e danneggiamenti territoriali alla Sardegna sarà dedicato un segmento importante del film documentario.

-mercoled’ 17 giugno alle 17e30, a Cagliari, presso il cinema-teatro Adriano in via Sassari 16.

L’iniziativa è organizzata in collaborazione con il collettivo “Furia Rossa” di Oristano, il circolo “Me-Ti” di Cagliari, Il centro servizi culturali U.N.L.A di Oristano il cine-teatro Adriano e tutte le compagne e i compagni che hanno partecipato alle riprese in Sardegna.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>