con gli occhiali di Piero…

GLI-OCCHIALI-DI-PIERO1-150x1501419LAVORARE GRATIS
Un ministro si vuol mangiare l’art.36 della Costituzione.
Povera Costituzione Italiana!
L”hanno ridotta che sembra un forma di groviera.
—————————
LA NOTTE DI NUORO. LA MARCIA SU ROMA 28 ottobre 1922
9 maggio 2015, ore 21, Arco Studio
Preseguono gli appuntamenti con la rassegna “La memoria, la parola”, organizzata da Il crogiuolo e Fondazione Sardinia, sabato 9 maggio, ore 21, all’Arco Studio, di via portoscalas 17, Cagliari, di scena LA NOTTE DI NUORO. LA MARCIA SU ROMA 28 ottobre 1922, a cura di Salvatore Cubeddu, elaborazione drammaturgica Piero Marcialis, con Mario Faticoni, Rita Atzeri , Piero Marcialis, Salvatore Cubeddu. La pagina dedicata dell’evento su fb.
—————————
Pd rotturaFUGA DAL PD
Se tanti compagni, seri, onesti, militanti, che tanto hanno dato e tanto pazientato in questi anni di palese scivolamento a destra del loro partito; se questi, dico, alla fine se ne vanno, che cosa ancora mantiene a fianco del PD i piccoli alleati, quelli che col PD fanno comunque coalizione? l’amore per quelli che non se ne vanno? l’idea di poter cambiare dall’esterno un partito che neppure col dissenso interno si modifica? Certamente essi dispongono di persone eccezionali che nei consigli comunali e regionali e, forse un giorno, nella Nuova Camera (sì, eh?), saranno capaci, 1 contro 100, di mutare lo stato di cose.
O forse ad essi piace la linea Renzi? E’ una moda vincente… perchè allora non entrano direttamente nel Partito. E’ la scelta Migliore. Avanti, c’è posto.
———————————
STOP AI VITALIZI ?
Leggi bene: i parlamentari condannati in via definitiva a due anni di carcere per reati di mafia, terrorismo, e reati contro la Pubblica Amministrazione, continueranno a ricevere il loro assegno vitalizio.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>