Oggi, giovedì, giobia, 16 aprile 2015

aladinewsGli eventi di oggi segnalati da Aladinpensiero sul blog Aladinews agorà. PUNT ‘E BILLETTU: Giornata della memoria del genocidio armeno.

———————————————————————————————-
ape-innovativaLogo_Aladin_Pensieroaladin-lampada-di-aladinews312sardegnaeuropa-bomeluzo3-300x211Sardegna-bomeluzo22sedia-van-goghGLI-OCCHIALI-DI-PIERO1-150x1501413
———————————————————————————————————
E. On. The end. Fuck off.

“La’ sotto c’è l’inferno”. Questa vicenda trascinera’ all’inferno un’intera classe politica e sindacale, poco ma sicuro. Purtroppo sarà una lunga agonia anche per tanti lavoratori e per un intero territorio.
Non parlo tanto della vicenda giudiziaria: son cose che non mi hanno mai appassionato molto. Nemmeno parlo solo della catastrofe ambientale, comunque tremenda. Parlo anche della catastrofe industriale causata da subalternita’, ignoranza, opportunismo, cecità consapevole, sospetto e ostracismo politico verso chi pensava a un’economia, anche industriale, differente.
Certe cambiali, a scadenza arrivano, spesso quando è troppo tardi. Altrove, ho motivi di credere che non sia diverso. Sulcis e Sarroch ancora attendono il redde rationem.
- Dalla Pagina fb di Tonino Dessì
eon ss

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>