Aspettando la vittoria di Syryza!

Invito dell’Associazione L’Altra Sardegna
Ciao a tutti,
Venere_di_Milole elezioni di domenica in Grecia rappresentano un punto di svolta decisivo.
Sono l’occasione storica per un cambiamento radicale, la grande opportunità di un Popolo, e con esso di tutti i popoli vittime del folle accanimento della Troika.
Se, come tutti i sondaggi fanno pensare in Grecia vince Syriza, sarà il primo passo per la sconfitta di una idea fallimentare imposta dai Paesi forti di questa Unione Europea, un’idea che ha portato solo povertà, disuguaglianze, disoccupazione oltre ad un sentimento antieuropeista funzionale soltanto ai movimenti della destra più becera e xenofoba.
Il Popolo Greco ha pagato un prezzo salatissimo la politica del “rigore a tutti i costi”, un “mantra” assurdo, ideato dalla peggiore Europa col solo scopo di impoverire ulteriormente i deboli per arricchire oltremodo i più forti.
Alexis_syriza-300x300 La Grecia si è ribellata, ha scelto – e lo dimostrerà domenica con il voto – di opporsi non solo alle politiche della Troika, ma soprattutto ai governanti greci che negli anni hanno accettato di piegarsi ai suoi diktat, governanti, non dimentichiamolo che si sono pure definiti “di sinistra”.
Syryza domani vincerà le elezioni in Grecia, e questo sarà l’inizio di un nuovo percorso per l’Europa intera.
Anche per l’Italia, anche per la Sardegna.
Vediamoci tutti, militanti e simpatizzanti de L’Altra Europa in un bellissimo FLASH-MOB per festeggiare insieme la vittoria di SYRIZA.
Troviamoci domani 25 gennaio alle ore 19,00 in Piazza del Carmine: è il momento giusto anche per noi, non perdiamo questa occasione!
A domani in Piazza del Carmine

Associazione L’Altra Sardegna

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>