L’Europa propone. Focus sul programma Europa Creativa
Europa Le proposte di partenariato dell’Ufficio di Bruxelles
L’Ufficio di Bruxelles della Regione Sarda segnala le seguenti richieste di partenariato
Proponente: Città di Granollers (Spagna- Catalogna)
Tipologia di partner richiesto: PME (Piccole e Medie Imprese)
Sintesi della proposta: La Citta di Granollers (www.granolles.cat) e la Fondazione Interarts (interarts.net) cercano partner per presentare un progetto di cooperazione europea nell’ambito del prossimo bando del Programma Europa creativa. Scopo del progetto è di promuovere un’economia creativa“ rafforzando e potenziando le capacità creative dei singoli e delle piccole imprese del settore culturale fornendo loro supporto nell’internalizzazione delle loro produzioni.
La scadenza è il 1° ottobre 2014. Programma Europa Creativa, sito italiano.
- Per approfondimenti Consulta la pagina.
- Per correlazione: Documento del Miur del 17 febbraio 2007 “L’Università per l’apprendimento permanente” (tuttora valido e pertinente). – Video correlato pertinente – segue –
Roca Umbert Fàbrica de les Arts Granollers Spagna
Proponente: Centro culturale della regione autonoma di Kosice (Slovacchia)
Tipologia di partner richiesto: Agenzie regionali di sviluppo, organizzazioni pubbliche del settore
Sintesi della proposta: Il Centro culturale della Regione Autonoma di Kosice in Slovacchia ricerca partner per presentare un progetto nell’ambito del bando COS-WP2014-3-15.03 Diversifying the EU Tourism Offer and Products – Sustainable Transnational Tourism Products 2014. Obiettivo del progetto è la condivisione del know-how e delle buone pratiche nell’ambito del turismo rurale basate sullo sport e le attività volte al benessere psico-fisico.
La scadenza è il 7 ottobre 2014.
Lascia un Commento