in giro con la lampada di aladin…
Pisapia a Cagliari: Sardegna nell’Expo con l’agroalimentare e il turismo. Su L’Unione Sarda on line
- Morte annunciata per le Organizzazioni dei produttori sarde [di Copagri Sardegna]. Su SardegnaSoprattutto
La Sardegna dentro l’Expo con i suoi punti di forza: agroalimentare e turismo. Ma il sindaco di Milano Giuliano Pisapia annuncia altre novità.
Pisapia era ospite questo pomeriggio nella sala del Consiglio comunale di Cagliari per affinare gli aventi con il capoluogo sardo. “Stiamo mettendo a punto con Cagliari e con l’Isola anche le iniziative del Fuori Expo – ha spiegato Pisapia – Durante i sei mesi della manifestazione i territori ospitati avranno la possibilità di far vedere nelle strade di Milano ai venti milioni di turisti che arriveranno in Lombardia quello che hanno da proporre. Tutto questo con procedure semplificate per l’allestimento di punti di interesse che uniranno cultura e divertimento”.
ZEDDA – “Sarà un punto di ripartenza per il nostro Paese – ha detto il sindaco di Cagliari Massimo Zedda – e anche la Sardegna vuole dare il suo contributo. Il cibo rappresenta la cultura più diffusa che contraddistingue anche i più piccoli centri della nostra isola. La speranza è che i benefici si estendano anche a noi in Sardegna”. Quella di oggi è la prima delle due giornate di confronto tra il sindaco di Milano con le istituzioni, enti, associazioni, parti sociali e imprenditori sardi per ragionare insieme sull’appuntamento del 2015.
Venerdì 25 luglio 2014 18:52
Lascia un Commento