“Territori diVini – dalla Sardegna alla Palestina”
E’ con piacere che vi comunichiamo che venerdì 18 maggio dalle ore 18.00 alle ore 22.30 in Piazza Papa Giovanni XXIII a Cagliari si svolgerà l’evento “Territori diVini – dalla Sardegna alla Palestina”: degustazione di vini e cibi sardi e di vini palestinesi della Cantina di Cremisan. Esposizione di prodotti artigianali e artistici provenienti da Betlemme
L’evento si inserisce nell’ambito del progetto “Sviluppo e co-sviluppo sostenibile nell’area di Beit Jala e Betlemme – Sostegno e potenziamento della produzione artigianale e viti-vinicola locale” realizzato dal VIS e dai Salesiani nei Territori Palestinesi, con il cofinanziamento della Regione Autonoma della Sardegna (LR 19/96).
La salvaguardia della produzione viti-vinicola autoctona e la valorizzazione della produzione artistica e artigianale di Betlemme sono i due obiettivi del progetto, che ruota attorno a due importanti centri: la cantina salesiana di Cremisan (Beit Jala) e il Centro Artistico Salesiano (Betlemme).
Durante l’evento sarà possibile degustare e apprezzare i prodotti provenienti dai luoghi di realizzazione del progetto e alle h 20.30 i diversi partner illustreranno brevemente il senso del progetto.
Vi aspettiamo!
Lascia un Commento