APPELLO PER UN ATTO DI DEMOCRAZIA CHE PRESCINDE DALLA SCELTA DI VOTO. FIRMATE PER LA PRESENTAZIONE DELLE LISTE DI SARDEGNA POSSIBILE!

lampadadialadmicromicroCome fare (segue)
UN ATTO DI DEMOCRAZIA CHE PRESCINDE DALLA SCELTA DI VOTO Sardegna Possibile deve raccogliere 16.000 firme entro il 9 gennaio per poter partecipare alla tornata elettorale e proporre il proprio programma di governo.
Anche chi non voterà Sardegna Possibile faccia un atto di democrazia e contribuisca a far partecipare questa coalizione alle elezioni sarde.
Sardegna Possibile ha comunicato i diversi luoghi della Sardegna nei quali è possibile firmare (in costante aggiornamento):
- A Cagliari, Sede Sardegna Possibile, in Via S. Benedetto n. 33 (ogni giorno dalle 9,00 alle 20,00)
- A Cagliari, in via Napoli 62. Spazio A (negli orari di apertura)
- A Sassari, in Via Turritana n. 24 –
- A Sassari, Libreria Odradek, in Via Torre Tonda n. 42
- A Tempio, in Piazza Gallura, 1, Libreria di Massimo Dessena (Max 88)
- A Oristano, in Via Diego Contini n. 23
- A Nuoro, Sede Sard. Possibile, Via Chironi angolo Via Giustiquartu
- A Olbia, Bar Alessio, Via Barcellona, n.77
- A Macomer, Località Su Teracu – Referente Valeria Tola Sedda
- A La Maddalena, Via de Amicis n. 7
- Ad Assemini, in Via Sassari n. 93 (ogni giorno dalle 16,00 alle 18,00)
Per poter firmare occorre esibire un documento valido di identità: Carta d’identità, Patente di guida (tutte), Passaporto. Le circoscrizioni corrispondono alle 8 province abolite, in ognuna di esse viene presentata una lista diversa dalle altre, i sottoscrittori devono firmare per le liste legate alla propria residenza.
IMPORTANTISSIMO: si può firmare per una sola lista in assoluto, l’apposizione della propria firma per più liste comporta sanzioni amministrative di rilievo.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>