Elezioni comunali di Cagliari: Carla Deplano candidata

img_3442
Aladinpensiero ospiterà gratuitamente materiali elettorali dei candidati alle elezioni europee e amministrative (soprattutto) appartenenti alla sinistra, al campo largo e ad altre formazioni che si ispirano alla Costituzione democratica ed antifascista. img_7186

img_7185Ultimamente, con mio stupore, mi è stato chiesto di entrare nelle liste civiche di quattro gruppi politici. Dopo lo smarrimento iniziale ho accettato con entusiasmo e gratitudine di aderire al Progetto civico Orizzonte Comune, di cui condivido lo spirito di un agire associato di buon senso lontano da clientelismi di sorta: perché sono convinta che potremmo operare tutti quanti in una sinergia virtuosa.
Chi mi conosce personalmente conosce anche la passione e la dedizione con cui ho sempre lavorato nel mondo dell’insegnamento, senza risparmiarmi. Se le mie conoscenze della città e del territorio (maturate sul campo in decenni di studi interdisciplinari con specializzazioni nell’ambito dell’Archeologia, della Storia dell’Arte, dell’Antropologia culturale e urbana) possono essere utili e condivise al servizio di progetti concreti nella prospettiva della lunga durata, questo non può che farmi infinitamente piacere. Diversamente opinioni, critiche, suggerimenti rimangono sulla carta come voce di uno che grida nel deserto. Per questo ci sono. Per la mia amatissima città ci sono.
Per indole odio chiedere, ho sempre agito incondizionatamente con spirito di servizio e abnegazione con il solo fine di diffondere conoscenza e consapevolezza, rispetto per i nostri beni culturali e identitari, materiali e immateriali che siano. Ora, per la prima volta, andando contro la mia stessa natura non posso fare a meno di chiedere qualcosa io: Votantonio!
——————

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>