Elezioni

img_3442
Aladinpensiero ospiterà gratuitamente materiali elettorali dei candidati alle elezioni europee e amministrative (soprattutto) appartenenti alla sinistra, al campo largo e ad altre formazioni che si ispirano alla Costituzione democratica ed antifascista.
——————————————————————
img_7167
img_7166
Agli amici
carissime, carissimi
forse hai già saputo, dai social o tramite il passaparola, ma mi fa piacere dirti qui che, con rinnovato impegno e passione, mi metto a disposizione della nostra città, come candidata al Consiglio Comunale con Massimo Zedda sindaco.
Vorrei continuare a *prendermi cura* di Cagliari, delle persone, a cominciare da chi si trova ai margini della nostra comunità, mettendo a frutto l’esperienza maturata nella vita personale e sociale, per lavorare per il bene comune.
La sfida è, con il *contributo di tutti e tutte*, ri-generare fiducia insieme, ricostruire spazi, dialogo e relazioni.
Sarò felice se vorrai aiutarmi e sostenermi.
Puoi seguirmi e partecipare ai prossimi appuntamenti; darmi suggerimenti, segnalazioni e proposte!
———————-

Vivo Cagliari dal 1970. L’ho attraversata da figlia, studentessa, lavoratrice, madre e di recente nonna, e come cittadina eletta desiderando di dare un contributo. Quello che oggi vi voglio dire, è che ho scelto di continuare a prendermi cura della città. Per proseguire ancora, insieme, a lavorare per il bene comune; per mettere a frutto l’esperienza maturata in questi anni in Consiglio Comunale e nella vita personale e sociale, come donna e caregiver. Perché penso che ci si debba prendere cura delle persone, a cominciare da chi si trova ai margini, della nostra comunità, dell’ambiente e del territorio in cui viviamo, affinché sia davvero habitat di umanità e coesistenza possibile. Perché la vita qui a Cagliari ci riguarda, ci interessa e importa il destino suo, di chi la abita o di chi vorrebbe farlo ma al momento, è costretto a cercare altrove il suo posto nel mondo. Nella nostra città oggi ci sono molti problemi irrisolti. Vediamo solitudine, conflitti e divisioni che non riguardano pochi ma tanti, tante persone e realtà, situazioni che non hanno trovato adeguate risposte, né soluzioni da parte della amministrazione uscente di centro destra. Cagliari oggi è una città e comunità un po’ persa, molto frammentata e disunita, ma se c’è una cosa che, in questi anni, al fianco di persone e comunità ho imparato, è che la frammentazione è un’opportunità di coesione. Quello che occorre è quindi ritrovarsi, ricostruire spazi, dialogo e relazioni, collaborare, ri-generare e riunire dando valore a ciascuno, all’unicità e alla vivacità che ci contraddistingue. Servono le energie e contributi di tutti e tutte, serve ascolto. Ma quello che penso, è anche che serve puntare al futuro, seminare fiducia e speranza, andando avanti insieme. È per questo – e per molto altro ancora – che con rinnovato impegno e passione mi metto a disposizione della nostra città, come candidata al Consiglio Comunale con Massimo Zedda sindaco.
Per una Cagliari coesa, solidale e viva.

#cagliari #elezioniamministrative2024 #Amministrative2024 #massimozeddasindaco #partitodemocratico #pdcagliari

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>