Dal Comune un impegno per Franco Oliverio

img_6441Ieri, a latere dell’iniziativa di presentazione del Puc, in Consiglio comunale, unitamente alla consigliera Rita Polo, abbiamo incontrato l’assessore comunale alle Politiche per la mobilità e servizi tecnologici Alessio Mereu, in carica fino al primo maggio pv. Argomento: il rifacimento e la posa del cartello stradale “Piazzetta Franco Oliverio, medico” a Sant’Elia.
L’assessore ci ha detto di avere ben presente la questione e di non aver potuto procedere in quanto la Ditta incaricata delle attività relative ai cartelli stradali era fuori gioco per problemi di allagamento dei suoi laboratori. Ha promesso comunque di ingegnarsi per risolvere il problema, prima della sua decadenza come Assessore. Nella circostanza ci ha comunicato di essere candidato per la prossima consiliatura, e che la soluzione di questa questione sarebbe stata l’ultima della sua gestione. Auguri all’Assessore, candidato, e… vigileremo sulla sua promessa.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>