Elezioni. Gli ultimi giorni. Necessario convincere a votare

img_6322Amico carissimo,

siamo arrivati alle battute finali di questa competizione elettorale per il rinnovo del Consiglio regionale del prossimo 25 febbraio.
Mi permetto di rinnovare un’ultima raccomandazione, se mi è concesso.
È il momento di confermare le scelte ma anche di recuperare, quanto più possibile, il voto degli incerti, di coloro che sono dominati dal dubbio, dallo sconforto, quando non anche dalla rassegnazione che nulla mai potrà cambiare.
Abbiamo ancora tre giorni a disposizione: vi chiedo quest’ultimo sforzo!
https://www.facebook.com/watch/?v=905057551165893
Proviamo a parlare con tutti, a moltiplicare gli incontri – di persona, meglio – ma anche con tutti i mezzi che la comunicazione ci mette a disposizione (telefono, WhatsApp, social media).
Poi aspetteremo, con assoluta serenità, il risultato delle urne.
Quella che deve accompagnarci è una coscienza sgombra da rimpianti per non aver tentato tutto il possibile per arrivare alla mèta: la vittoria del cambiamento, la speranza di una rinascita per una terra che non merita altri cinque anni di malgoverno e di politica senza visione.
Paolo Matta

www.paolomatta.it
www.facebook.com/paolomatta.demos

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>