Dichiarazioni

img_6307di Nicola Pirina
Ho letto e sentito talmente tante, diciamo, particolarità, che a tre giorni dalla chiusura di questa pazzesca (in tutti i sensi) campagna elettorale, sento il bisogno di ripetermi.
L’ho fatto tante volte in pubblico ed in privato. Ma sento il bisogno di ripetermi.

Per battere Paolo Truzzu e la coalizione di centro destra l’unico voto possibile è quello per ALESSANDRA TODDE e per i candidati delle liste della coalizione di centro sinistra che la sostengono.

TERTIUM NON DATUR.

Non ci sono più fandonie né altre barzellette da raccontare.
Chi sostiene il contrario ed altri candidati commette a mio avviso un errore colossale e favorisce solo la disastrosa continuità del governo regionale uscente e rinforza quello nazionale di pari colore.

Ho condotto insieme a moltissime persone una campagna elettorale corretta, pulita, all’insegna dei contenuti e dell’unità. Non abbiamo parlato male di nessuno, non abbiamo tirato fuori scheletri dall’armadio, non abbiamo sgomitato né nel web né coi media tradizionali né negli eventi pubblici.

Spero vivamente che chi in genere si astiene vada a votare.
Spero altrettanto che gli indecisi facciano lo stesso.

E’ chiaro che se non si VOTA ALESSANDRA TODDE si sta solo agevolando la destra.
Saprà governare bene, saprà dialogare col nuovo consiglio, saprà imporsi a Roma quando e dove serve farlo. Sarà la PRIMA PRESIDENTE DONNA DELLA REGIONE SARDEGNA.

#Ė ilmomentodelNOI
#AlessandraToddePresidente
#Sardegna2024

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>