Il sonno della ragione. Siamo contro Hamas e contro il Governo israeliano di Netanyahu e i religiosi fanatici che lo sostengono . Siamo per la convivenza pacifica tra israeliani e palestinesi.
Craig Mokhiber, direttore dell’ufficio a New York dell’Alto commissariato delle Nazioni Unite per i diritti umani si è dimesso oggi dichiarando:
“L’attuale massacro su larga scala del popolo palestinese, radicato in un’ideologia coloniale etno-nazionalista, in continuità con decenni di persecuzione ed epurazione sistematica, basata interamente sul loro status di arabi, non lascia spazio a dubbi o discussioni. In tutto il Paese regna l’Apartheid.
“È un caso di genocidio da manuale. Il progetto coloniale europeo, etno-nazionalista e colonizzatore in Palestina è entrato nella sua fase finale, verso la rapida distruzione degli ultimi resti della vita indigena palestinese in Palestina.
“Per di più, i governi degli Stati Uniti, del Regno Unito e di gran parte dell’Europa sono totalmente complici dell’orribile aggressione.”
———————————————-
- Siamo di fronte a un caso di genocidio.
———————————
Su Collettiva.it: https://www.collettiva.it/copertine/internazionale/schieriamoci-con-le-vittime-non-con-i-governi-lspgzlg4 .
——————————
Montanari sul Nove: “Quello che ha fatto Hamas non si può considerare resistenza. Uccidere ragazzi a una festa è crimine di guerra”
———————————————
Lascia un Commento