La SEDIA di VANNI

Segni Barocchi Foligno Festival
XXXIV EDIZIONE
Itinerari e Festival Barocchi inEuropa

4 agosto 2013
31 agosto – 21 settembre 2013

La trentaquattresima edizione di Segni Barocchi propone un programma interdisciplinare nei diversi settori produttivi della cultura barocca e neobarocca, mescolando, intrecciando e innestando le “arti sorelle” dalla musica alla pittura, dal teatro, alla danza e alle arti visive, sviluppando nuovi itinerari.
Mentre continua la collaborazione con il Festival Musique et Mémoire, che ha ospitato domenica 4 agosto il concerto “Intorno all’Oratorio di San Filippo Neri” dell’ensemble Musica Perduta (Servance, Église de Notre-Dame de l’Assomption,), si avvia lo scambio anche con il Festival de Froville, noto per il Concours international de chant baroque.
Nell’edizione del 2013 il festival si concluderà sabato 21 settembre, ore 21.15, all’Auditorium Santa Caterina, con un concerto eccezionale. L’ensemble Rigel Quartet, con la partecipazione di David Brutti e la direzione del compositore Mauro Palmas, proporrà “Danze dal Mare”: tra improvvisazione e virtuosismo il Barocco incontra la musica popolare.
Visualizza il programma completo di Segni Barocchi Festival 2013

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>