Oggi venerdì 24 giugno 2022
——————Opinioni, Commenti e Riflessioni————————————-
Amnesty International: Annullare le accuse contro Julian Assange
24 Giugno 2022 su Democraziaoggi.
Aderiamo all’appello di Amnesty international, difendiamo ovunque la libertà di manifestazione del pensiero e di stampa, tutelato nella nell’art. 21 della nostra Costituzione
La storia [su Democraziaoggi].
Aggiornamento al 17.6.2022. La ministra dell’Interno del Regno Unito, Priti Patel, ha autorizzato l’estradizione di Julian Assange negli Usa per affrontare accuse relative alla Legge sullo spionaggio.
“Questa […]
———————————————————
—–Oggi a Monte Claro/Is Mirrionis—-
Care amiche e cari amici,
Ho il piacere di invitarvi il giorno 24 giugno alle ore 17:00 alla presentazione del progetto “Prendi i Piedi” che ci ha visti impegnati con la Città Metropolitana di Cagliari nell’ultimo anno e mezzo.
L’evento si terrà nella Sala Polifunzionale del Parco di Monte Claro. Ivan Blečić .
[segue]
Oltre al nostro progetto NeighbourHUB, anche il progetto “Prendi i Piedi” ci ha portato a lavorare sul quartiere di Is Mirrionis.
Infatti, tra le cose fatte, in particolare, abbiamo sviluppato un “gioco camminabile” sperimentale, che racconta e gioca con la storia del quartiere, e che ci piacerebbe condividere con voi e farvi provare. A noi sembra un modello interessante per raccontare e stimolare l’interesse e l’esplorazione della città, ma ci piacerebbe anche ricevere vostri pareri, impressioni, consigli, critiche, …
In testa la locandina con l’invito.
Il progetto è stato sviluppato nell’ambito del CLIMATHON Cagliari 2020, che ha dato vita allo sviluppo di due progetti sperimentali, promossi dal Settore Pianificazione e Sviluppo locale della Città Metropolitana di Cagliari (CMCA). Entrambi i progetti, Citympath e PiP – Prendi i piedi, rappresentano proposte concrete e innovative di contributo alle politiche per la mobilità sostenibile. Durante l’evento saranno presentati i due progetti e i rispettivi dimostratori tecnologici.
Grazie dell’attenzione, e speriamo che possiate esserci.
Lascia un Commento