Che succede?

c3dem_banner_04CRISI AL BUIO. SCUOLA DIMEZZATA
12 Gennaio 2021 by Vittorio Sammarco | su C3dem
Salvatore Vassallo, “Sta nascendo il governo Mattarella, altro che Conte 3” (Domani). Paolo Pombeni, “Una crisi pilotata, rapida e duratura che garantisca stabilità” (Il Quotidiano). Federico Geremicca, “Conte e Renzi nel buco nero” (La Stampa). Franco Monaco, “Barabba è in Italia viva e il Pd fa Ponzio Pilato” (Il Fatto). Daniela Preziosi, “Renzi o Conte. Ne resterà uno solo. Il giorno della verità” (Domani). Goffredo Bettini, “E i leader entrino nel governo” (intervista al Corriere). Roberto Napoletano, “Ma dov’è finita la società civile?” neu-schermata-2021-01-13-alle-08-32-35(Il Quotidiano). Renato Mannheimer, “Se si torna a votare il successo del centrodestra non è scontato” (Il Riformista). RECOVERY PLAN: Il testo provvisorio del PNRR dell’Italia. Claudio De Vincenti e Stefano Micossi, “Manca ancora una visione unitaria del Paese” (Sole 24 ore). Federico Fubini, “Lavoro, giustizia e burocrazia: i nodi politici del Recovery plan” (Corriere della sera). Carlo Cottarelli, “Investire per renderci tutti immuni: l’unica strada per far ripartire l’Italia” (La Stampa). SCUOLA: Carlo Verdelli, “Chi pensa ai nostri ragazzi?” (Repubblica). Paolo Ferrario, “Scuola dimezzata” (Avvenire). Gianna Fregonara, “La didattica a distanza ritarda l’apprendimento in matematica e lettura” (La Stampa). Maria Carla Gatto, “Senza scuola, sport e amici è una generazione dimenticata” (La Stampa). Cesare Mirabelli, “Scuola, divari accentuati. Violata la Costituzione”(intervista al Sole 24 ore). Francesco Manacorda, “Scuola, quando lo Stato non funziona” (Repubblica). Francesco Grillo, “L’importanza della scuola per colmare le disparità” (Messaggero).

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>