Oggi venerdì 23 giugno 2017

democraziaoggiCittadino/straniero, una distinzione ancora attuale?
23 Giugno 2017
Red su Democraziaoggi.
Una riflessione sul rapporto fra cittadini e stranieri in favore dello jus soli e in vista della conferenza InterAzioni per superare la Bossi-Fini “Ero Straniero” – Lunedì 26 giugno a Cagliari (ore 16.00 nella Fondazione di Sardegna, via San Salvatore da Horta n°2).
————————
sardegnaeuropa-bomeluzo3-300x211Sardegna-bomeluzo22sedia-van-goghdemocraziaoggiGLI-OCCHIALI-DI-PIERO1-150x1501413filippo-figari-sardegna-industre-2
———————————————IL DIBATTITO POLITICO————————————————————–
eddyburgSOCIETÀ E POLITICA » TEMI E PRINCIPI » SINISTRA
Il rischio di cui Pisapia non si accorge
di PIERO BEVILACQUA
«Sinistra. L’iniziativa al Brancaccio è stata un primo passo molto positivo. La sinistra deve unificarsi in un unico organismo. Non solo in Parlamento ma soprattutto nella società». il manifesto, 22 giugno 2017, ripreso da eddyburg (c.m.c.)
———————————-
A proposito dell’iniziativa di Anna e Tomaso
di EDOARDO SALZANO su eddyburg.
Testo della lettera inviata ad Anna Falcone e Tomaso Montanari a proposito della loro iniziativa politica: le ragioni del consenso e la perplessità.
—————————————-Vuoti in città e in testa (segue)—————————
us-23-6-17. Su L’Unione Sarda di oggi venerdì 23 giugno 2017.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>