Le Sardine sarde di Cagliari si organizzano. Appuntamento (previa prenotazione) il 21 dicembre al TSE
[Dal sito ufficiale 6000sardine Sardegna] Dopo la piazza del 7 Dicembre gli organizzatori dell’evento hanno sentito molte sardine dire che c’era bisogno di parlare di tanti temi, di discuterli, di affrontarli. [segue]
Dopo
Così l’idea è quella di organizzare un appuntamento dove davvero ognuno dei partecipanti può prendere la parola: esprimiamo un tema, un argomento, una proposta, qualcosa che sentiamo di impellente e di urgente, che non capiamo e che vorremmo capire. Ci sarà spazio per tutte e tutti se avremo rispetto gli uni degli altri: può capitare che qualcuno reputi necessario o impellente parlare di qualcosa, non vuol dire che non si possa parlare anche della proposta opposta. Nessun problema, l’uno non esclude l’altro.
L’obiettivo è quindi capire quali temi le sardine vogliono analizzare e approfondire per poter essere propositivi in un futuro non troppo lontano. Cominciamo la strada così, conoscendoci tra di noi e capendo chi siamo e cosa vogliamo fare.
Per esigenze di spazio saremo massimo 195 (il luogo non può ospitare di più) e pertanto vi chiediamo di registrarvi entro venerdì
La partecipazione è gratuita ma per una maggiore corresponsabilizzazione di chi parteciperà chiediamo a tutti di portare un euro per coprire le spese vive dell’appuntamento.
Ci vediamo sabato 21 dicembre alle 9:30 puntuali al teatro TsE in via Quintino Sella a Cagliari.
Lascia un Commento